Azienda : il meglio di stufe a legno, stufe a basso consumo, camini e caminetti

Azienda

L’ A.M.B. di Boaglio Romano vanta un’esperienza nel settore edile che si fonda nel 1971, in particolare applicandosi nel campo dei caminetti, stufe, forni, stucchi artistici in gesso, pavimenti e rivestimenti di piastrelle in ceramica, arredi e manufatti, soprattutto nel la loro posa in opera.

L’ A.M.B. oggi come oggi offre un servizio completo, per soddisfare ogni genere di esigenza e risolvere anche i problemi più complicati nell’ intento di arredare e scaldare; lavorando con i principi del buon artigiano di bottega. Sempre alla ricerca di prodotti e realizzazioni all’ avanguardia, in grado di seguire il cliente dal sopralluogo sino alla manutenzione ordinaria, l’ assistenza, passando per il progetto, la posa e la certificazione del lavoro eseguito in base ai gusti, le necessità, l’ esigenze e le possibilità.

Il personale A.M.B., frequenta i corsi di aggiornamento delle aziende trattate ed è associata A.N.F.U.S. dal 1995 (Ass. Naz. Fumisti e Spazzacamini), questa forma fumisti e spazzacamini, rendendoli tecnici professionisti, abili, consapevoli delle normative e leggi in vigore relative alla sicurezza ed al miglior funzionamento ottenibile dalla posa di un caminetto, stufa, canna fumaria e quindi della loro manutenzione e pulizia.

Non a caso dal 28 novembre 2008 la Regione Piemonte ha riconosciuto all’ A.M.B. il marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana” per i settori Conservazione e Restauro in Edilizia e Decorazione.

Dal 25 novembre 2008, oltretutto, la Camera di Commercio di Cuneo ha ufficialmente riconosciuto all’ A.M.B. di essere abilitata al D.M. 37/08 art.1 limitatamente alla lettera C, oramai indispensabile per poter effettuare qualsiasi lavoro di posa o costruzione di caminetti, stufe, forni e canne fumarie.

La lunga esperienza sul lavoro dell’A.M.B. ha visto premi di fedeltà associativa e al lavoro da parte della Camera di Commercio di Cuneo e Confartigianato.

Dagli anni ottanta l’ A.M.B. opera su tutta la provincia di Cuneo e Torino, ha arricchito con le sue opere numerose case del Piemonte e della Liguria.

Chi sceglie A.M.B., sceglie un’ equipe umana e responsabile di professionisti, facendo una scelta precisa come scegliere la legna, quale energia abbondante, rinnovabile, pulita, che costa poco, sinonimo di piacere e dolcezza di vivere.

La passione ha fatto tutto questo, ha creato una famiglia, quella dell’ A.M.B., che possiede ancora il piacere di innamorarsi del proprio lavoro, trasmettere questa passione e fare innamorare di un manufatto acquistato e posato perché utile e necessario, non solo per risolvere qualche repentino sfizio!