Sito web: 
http://www.cerampiu.com/

Cerampiù: l’arte del rivestimento in maiolica.

Cerampiù, azienda giovane e dinamica, nel 1995 ha iniziato la produzione di elementi in maiolica per stufe tirolesi ed in pochi anni è riuscita ad imporsi nel proprio settore raggiungendo una posizione di tutto rilievo. La volontà di investire le risorse necessarie allo sviluppo, la capacità di coinvolgere le maestranze nella crescita strutturale e culturale dell’azienda, la determinazione ad essere sempre tra i primi fanno di Cerampiù un partner ideale per il fumista ed un riferimento sicuro per l’utilizzatore finale.

Lo spirito dell’azienda.

Cerampiù vuol’essere un’azienda dinamica ed efficiente, gestita con criteri industriali avanzati. 
Ai fumisti, suoi interlocutori diretti, offre un ventaglio di servizi all’altezza delle loro esigenze e una gamma completa di prodotti con le caratteristiche che loro apprezzano di più: pregio tecnico-estetico, costi contenuti, dimensioni modulari e costanti. 
La finitura e la decorazione, fasi del processo produttivo che sono all’origine del valore dei manufatti Cerampiù, sono però realizzate esclusivamente a mano da personale specializzato per esaltare il fascino e la vocazione artistica della maiolica.