Sito web: 
http://www.tonwerk-ag.com/it/

Fin dagli inizi, la Tonwerk Lausen AG si occupa della produzione di pietre refrattarie e dell’arte di utilizzare l’energia delle fiamme in modo quanto più possibile efficiente.

Le nostre stufe ad accumulo nascono in collaborazione con un team di designer noto in tutto il mondo e un esperto della tecnica degli impianti di combustione. I nostri prodotti accumulano il calore nel cuore di una pietra sviluppata appositamente dalla Tonwerk e lo rilasciano sotto forma di un piacevole calore radiante. Un sistema per una combustione efficiente e non dannosa per l’ambiente.

La competenza nella tecnica e nel design, combinata con le abilità manuali nella nostra manifattura, sottolinea l’individualità delle nostre stufe ad accumulo.

 
Composizioni con il fuoco fatte da mani esperte.
Da uomini che conoscono il loro mestiere.

La nostra manifattura si pone l’obiettivo di creare, con il caminetto, uno spazio in cui vivere grazie alla tecnica innovativa, all’ottima qualità e al design straordinario e conquistare quindi i clienti. Il nostro team, composto da collaboratori molto motivati e qualificati, realizza questo compito grazie alla passione per la perfezione.
La crescita sana della nostra azienda si basa su continui investimenti nello sviluppo dei prodotti e sul conseguente perfezionamento della nostra competenza di base nell’ambito degli impianti di combustione a legna.
Il nostro obiettivo è quello di ricavare la massima energia con le minime emissioni di sostanze nocive partendo dalla materia prima legno. Con questa base garantiamo la massima soddisfazione del cliente e assicuriamo il successo economico e la leadership nel settore delle stufe ad accumulo.

Con orgoglio e in maniera dinamica il team della nostra manifattura prosegue la tradizione della TONWERK, che vanta ben 137 anni di storia.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia nei nostri confronti!

Nel 2016 Tiba, uno dei più vecchi produttori di stufe svizzere acquisisce il marchio Tonwerk e consolida il marchio, ampiandone la gamma